Menu

Il Cammino delle donne, domenica al “Niccolini” lo spettacolo per aiutare Artemisia

Un tempo sorgeva qui una città e un centro di studi, una scuola incontri del sabato al teatro niccolini navigazione, una scuola di pensiero e di misticismo. Progettarono le famose caravelle, imbarcazioni piccole e agili che hanno permesso ai coraggiosi esploratori di regalare al mondo la geografia terrestre che oggi conosciamo. Comprensibile visti i caratteri forti delle due donne e le sciagure che devono affrontare. La madre amareggiata e piegata dalle vicissitudini, Katrin bake ka incontri caserta prese con le sue aspirazioni di ragazza fiera e ribelle. Insieme ad alcuni amici fedeli e ad oscuri personaggi, vivranno una serie di avventure, alcune drammatiche, alcune esilaranti, altre romantiche e misteriose. Nel frattempo, anche il fantasma di Arabella si aggira nella casa natale, con una missione segreta da compiere … chi saprà ascoltarla? Lo spettacolo andrà in scena: Prenotazioni telefonando al al Teatro Niccolini di San Casciano sabato 16 aprile alle ore Abbiamo preparato anche una serie di incontri, con attori e protagonisti, per dialogare su alcuni temi trattati nella commedia. Ingresso libero e gratuito per questi appuntamenti.

Incontri del sabato al teatro niccolini La stagione teatrale al Niccolini

Atletica e podismo 31 Gennaio Le compagnie, grazie alla collaborazione di Fondazione Toscana Spettacolo si rendono disponibili ad approfondire le tematiche legate allo spettacolo e alla professione dell'attore più in generale, soprattutto nelle molteplici sfaccettature che lo caratterizzano: Le scenografie sono a cura di Riccardo Lazzerini, con la collaborazione di Luca Braschi che si occupa della musica e Alessio Fulceri alle luci. Progettarono le famose caravelle, imbarcazioni piccole e agili che hanno permesso ai coraggiosi esploratori di regalare al mondo la geografia terrestre che oggi conosciamo. Al Politeama al via il laboratorio 'Il gioco teatrale' Valdelsa. Memoria, al Teatro Niccolini poesia di musica e parole per non dimenticare. Ingresso libero e gratuito per questi appuntamenti. Una domenica per famiglie all'Auditorium Le Fornaci con lo spettacolo "L'universo è un materasso". Chiesa, Dabo, Muriel ma anche Pioli e Lafont. Il costo del corso è di 50 euro mensili, ridotto di 40 euro La Luna nel Pozzo offre cinque incontri extraordinari nella dimensione intima del teatro da camera, L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7. Condividi Google Facebook Twitter.

Incontri del sabato al teatro niccolini

Dopo Milano, il ciclo di incontri della Fondazione Enzo Hruby rivolto agli studenti è approdato al Teatro Niccolini di Firenze Incontro al Teatro Niccolini - Fondazione Enzo Hruby Sabato, 26 Gennaio Incontri al Teatro Niccolini di Firenze il Sabato mattina alle ; Posted On 10 settembre By Redazione In NOTIZIE With Views. Incontri al Teatro Niccolini di Firenze il Sabato mattina alle Redazione set 10, Ingresso libero (fino a esaurimento posti) I giovani e la sfida al limite introduce Mariella Orsi 18 marzo. Dopo 20 anni il Teatro Niccolini riapre i suo battenti per diventare un centro culturale internazionale. L'antico teatro del "Cocomero", come si chiamava in origine, aperto alla fine del ' da un gruppo di aristocratici fiorentini per ospitare spettacoli di prosa, per secoli ha movimentato la vita culturale della città fino al gran declino, sopraggiunto negli anni novanta del ' Sabato 13 gennaio al Teatro Niccolini di Firenze primo appuntamento del del ciclo di incontri “Sulla scia dei giorni”: la sociologa Chiara Saraceno parlerà di "Responsabilità e la società". L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Incontri del sabato al teatro niccolini