Menu

Incontri Karmici

Please enable JavaScript on your browser to best view this site. In sintonia con la Filosofia Maya. Scopri la tua ferita originaria e innesca il cambiamento. La maggior parte delle scuole di pensiero esoterico sostengono che le anime si reincarnano a gruppi: A volte, ve ne sono due o tre o anche quattro. Per ricongiungersi a voi, viaggiano attraverso gli oceani del tempo e gli spazi incontri karmici o del destino. Il vostro cuore le ha già accolte come parte di sé. La differenza tra anime gemelle e anime compagne è in realtà difficilissima da definire: Le anime gemelle, invece, condividerebbero un ideale molto più metafisico e spirituale. O, almeno, non sempre. E le ragioni sono diverse. Per prima cosa, lo stato di confusione in cui viviamo ci impedisce di percepire sensazioni che hanno luogo a un livello sottilissimo: E questo raramente avviene senza dolore, poiché il nostro vecchio io fa resistenza e non vuole imparare. Se si perde la strada, arrivare alla meta diventa più lungo e difficile:

Incontri karmici o del destino la vita quotidiana in chiave astrologica

Ho visto che cosa deve superare, un simbolo dove ho trovato il significato. Livello cosiddetto da Mente Cosciente a Mente Subconscia Quando desideriamo ardentemente cambiare qualcosa nella nostra vita, ad esempio, quando abbiamo bisogno di denaro, salute, buone circostanze, ecc. Anche Chirone ha un ruolo importante sebbene non sia un pianeta. Le leggi karmiche di Douglas Baker. Una potentissima energia attrattiva tra noi, nonostante 13 anni di differenza. Se non sappiamo come usare questa forza, cadiamo facilmente vittima delle sue potentissime distorsioni dolorose. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Libri, articoli, video, canalizzazioni. Articolo pubblicato su www. Si tratta di destino, di qualcosa che le anime decidono e prevedono prima di incarnarsi. Chiudi Bio Consulto tarologico Il mio libro:

Incontri karmici o del destino

INCONTRI KARMICI O DEL DESTINO. di camminanelsole | 0 commenti. Poichè nessun incontro è casuale, ogni relazione, ed in particolare quella d’amore, ci offre la possibilità di scorgere una lezione da apprendere, di osservare le nostre dinamiche e superarle. In tal senso gli amori destinici sono una preziosa palestra per la nostra evoluzione. di Alessia Giovannini L’incontro con un’anima amata è sempre predestinato. È scritto nel destino e non avviene mai per puro caso. Ciò che è raro, quindi, non è tanto l’incontro (come si potrebbe credere) quanto il riconoscimento reciproco. Incontri Karmici — 1 commento Riconoscere come agisce la legge del karma, o legge di. INCONTRI KARMICI “A ciascuno di voi è riservata una persona speciale. A volte, ve ne sono due o tre o anche quattro. Per ricongiungersi a voi, viaggiano attraverso gli oceani del tempo e gli spazi siderali. Vengono dall’altrove, dal cielo. Il vostro cuore le ha già accolte come parte di sé. INCONTRI KARMICI O DEL DESTINO. due-mondi. Poichè nessun incontro è casuale, ogni relazione, ed in particolare quella d’amore, ci offre la possibilità di scorgere una lezione da apprendere, di osservare le nostre dinamiche e superarle.

Incontri karmici o del destino