Menu

«A piedi per i Santuari del lago di Garda»

Sboccia la primavera, a Moniga del Garda sboccia anche la cultura: Tre sono gli incontri organizzati dall'associazione MonigArt, altri due dalla Biblioteca Comunale, con la collaborazione attiva della Commissione Cultura e del relativo assessorato. Il 5 maggio si parla di storia e di memoria: Roberto Matatia presenterà il suo libro I vicini scomodi, la storia di un ebreo di provincia, di sua moglie e dei suoi tre figli negli anni del fascismo. Catastrofi naturali e catastrofi sociali. Sostenibilità del passato e del presente in scena il 19 maggio: Lucone, Rocca e Lavagnone, quando anche il Garda parla Unesco, con tre esperti del territorio loredana francinelli e giovanna coco incontri 2017 parlare di archeologia, del lago Lucone, della Riserva naturale di Manerba. In campo per l'occasione Brunella Portulano direttrice del Museo di ManerbaGabriele Lovisetto comitato scientifico della Riserva di Manerba e Gabriele Bocchio archeologo e ricercatore. Il giro del lago in dodici tappe, alla presenza delle autrici Loredana Francinelli e Giovanna Coco. Gli incontri sono organizzati da:

Loredana francinelli e giovanna coco incontri 2017 A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

Ala Bianca in concerto. Tre i gradi di difficoltà assegnati ad ogni tratta: Monopattini elettrici, a Villa Carcina scattano le multe. Bassa Valle Sabbia Mansione: Mercatini di Natale in provincia di Brescia, la mappa delle iniziative. Presentazione del libro A piedi per i santuari del lago di Garda. E dopo averlo percorso tutto da sola — continua Loredana — ho pensato che avrei potuto colmare quella lacuna con la mia esperienza. Inviaci i tuoi commenti. Visualizza per la stampa. L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. Solida azienda cerca un profilo professionale. Odolo, il paese la sua gente Il municipio. Il 5 maggio si parla di storia e di memoria:

Loredana francinelli e giovanna coco incontri 2017

GARGNANO – Giovedì 1 giugno la presentazione della guida “A piedi per i Santuari del Lago di Garda. Il giro del lago in dodici tappe “. Presenti le autrici Giovanna Coco e Loredana Francinelli. Appuntamento alle ore , presso l’ex Palazzo Municipale di Gargnano. Il giro del lago in dodici tappe”, in presenza delle autrici Loredana Francinelli e Giovanna Coco. Gli incontri sono organizzati da associazione MonigArt, Biblioteca Comunale di Moniga del Garda, Commissione Cultura e patrocinati dal Comune di Moniga del Garda e . ARCO – Si presenta giovedì 17 novembre nella sala consiliare al Casinò municipale (inizio alle 15), il libro di Loredana Francinelli e Giovanna Coco «A piedi per i . 05/07/ «A piedi per i Santuari del Lago di Garda» È uscita la seconda edizione riveduta e ampliata della guida di Loredana Francinelli e Giovanna Coco, con nuovi itinerari per scoprire le bellezze del Benaco 07/11/

Loredana francinelli e giovanna coco incontri 2017